Salotto
DEGUSTAZIONI DA RICORDARE IN UNA LOCATION IMPECCABILE
Stai cercando una location per organizzare una degustazione a Roma? Una location con wi-fi, proiettore, comode sedute e un personale sempre all’altezza affinché la tua serata risulti vincente? Il Salotto con cucina del Ristorante Porto Fluviale è il posto pensato per la tua degustazione.
Il Salotto è pensato e voluto come un luogo dinamico, da personalizzare. Sarai tu a decidere come viverlo. Al centro dello spazio spicca il banco cucina, e poi i frigoriferi, i forni, circondati da tavoli e poltrone, a disposizione di chi vorrà cimentarsi in una performance culinaria. A disposizione del Salotto, inoltre, uno chef e una squadra di professionisti, pronti a soddisfare le esigenze più diverse.
Se vuoi organizzare una degustazione enogastronomica, il Salotto è lo spazio ideale grazie alla sua struttura e soprattutto per la professionalità dello staff messo a disposizione dell’evento. Se decidi di programmare una degustazione a Roma (zona Testaccio, Trastevere, Piramide, Marconi, Monteverde, Aventino, Ostiense e Garbatella), avrai tutto il sostegno necessario per esaltare il tuo prodotto: la sala allestita ad hoc, un sommelier specializzato, lo studio dell’abbinamento perfetto di food o beverage ed uno staff di camerieri per un servizio completo e perfetto.
Alcune delle degustazioni possibili:
- degustazione di vini
- degustazione di prodotti tipici
- degustazione di champagne
- degustazione di birra
- degustazione di distillati
abbinamenti vino con salumi e/o formaggi
Le caratteristiche in numeri del salotto sono:
- 30 posti a sedere lungo il perimetro della sala
- altri 18 posti distribuiti intorno al lungo tavolo sociale
- videoproiettore a parete
- impianto audio
- wi-fi